VenerTour Carbonia II

Venerdì 03 Luglio, dalle ore 22:00 sino a notte inoltrata
Verrà riservata un'area allo svolgimento della seconda tappa a Carbonia per il VenerTour, precisamente in Via Manno.
L'evento è gratuito per tutti i partecipanti, sia a piedi che in auto.
L'ingresso in auto è riservato alle auto che rientrano nei requisiti di esposizione.
Anche
se rientrano nei requisiti sono esclusi mezzi sporchi o con
ammaccature/danni/difetti evidenti (ad eccezione degli Off-Road). Chi
non ha un auto inerente al raduno, o viene rifiutato all'ingresso dovrà
parcheggiare altrove, liberando l'ingresso velocemente senza ostruire il
passaggio.
I parcheggi per l'esposizione sono limitati, per cui invitiamo chi sia interessato ad esporre un veicolo a scriverci in privato su instagram per assicurarsi che il veicolo rientri nei requisiti, se ha dei dubbi.
A giorni pubblicheremo la mappa d'ingresso e uscita.
La settimana successiva non perdetevi il maxi evento estivo del nostro socio MarottoSound!
Sarà presente anche il Venertuning con il suo stand!

