Sicurezza fuori dal raduno - Fraren
Invitiamo nuovamente tutti a leggere il regolamento nella sezione 2, dove parliamo di sicurezza per le auto (e qualsiasi altro mezzo).
Vogliamo fornire alcune precisazioni riguardo al raduno che si svolge da Fraren; per prima cosa il nostro staff, nè lo staff di Fraren, è responsabile di quello che accade al di fuori della proprietà dove si svolge il raduno. Comunque noi ci teniamo al divertimento di tutti in sicurezza, e purtroppo siamo coscienti che al di fuori dell'area qualcuno si esibisce o corre senza essere in grado di farlo, o senza prestare l'attenzione necessaria.
Durante l'ultimo raduno è stato sfiorato un incidente che sarebbe stato molto grave.
Una moto (accesa) ferma sulla destra ha improvvisamente tentato un'inversione a U su striscia continua mentre arrivava ad alta velocità un auto; entrambi hanno avuto riflessi (e anche molta fortuna) e si è evitato il peggio.
Non ci interessa specificare le colpe in questo caso, poichè sarebbe un 50:50, il nostri consigli sono:
NON fare mai inversione a U nel rettilineo, ma usare le vie traverse e gli svincoli per tornare indietro, e non correre nel rettilineo; se proprio vuoi far sentire la tua auto rallenta e fermati davanti al pubblico e poi parti in sicurezza.
Tanti addirittura passano la davanti a oltre 150 km/h con auto che non fanno un minimo di suono, lo scopo qual è? Tanto nessuno si ricorderà il tuo nome. L'unica cosa che fanno in questo caso è mettere in pericolo persone.
Una delle regole per il raduno da Fraren è l'essere statici, oltre che verrà negato l'ingresso a chiunque sia la fuori a fare cazzate.
Inoltre invitiamo tutti i partecipanti che ci tengono a fare il video migliore, al stare esclusivamente sul marciapiede e non in mezzo alla strada.
Noi ci dissociamo da tutto ciò che accade al di fuori dell'area di raduno!