Limitazioni per Pill'e Matta

A seguito di lamentele, e successivi incontri di persona con alcuni abitanti della zona industriale Pill'e Matta a Quartucciu siamo stati informati che si sta organizzando una raccolta firme per delimitare il posto e impedire il qualsiasi ritrovo, in qualsiasi giorno della settimana.
Sappiamo quanto per tutti i partecipanti questa location sia importante e divertente, perciò abbiamo cercato di trovare un compromesso.
Purtroppo si sono creati dei gruppi, che nulla hanno a che vedere con il Venertuning, che organizzano mini-raduni esclusivamente per fare qualche sgommata o impennata in modo frequente, anche più volte alla settimana.
Premettiamo che il raduno Venertuning si svolge in quella location solo tramite votazione in sondaggi, ogni 40-50 giorni circa.
In breve
Vista la nostra visibilità, vogliamo dire a tutti questi gruppi, per continuare a poter svolgere il nostro amato raduno a Pill'e Matta con "il consenso e la pazienza" di chi ci abita, è necessario impedire qualsiasi altro raduno nei giorni non comunicati da noi, e soprattutto distanziare il più possibile queste date.
Vogliamo la collaborazione di tutti, ed il passaparola di questa comunicazione, altrimenti perderemo questo posto.
Chiarimenti
Non vogliamo fare i padroni, ma semplicemente regolare un po' la situazione sfuggita di mano.